Valutazioni errate "la cartomanzia lo insegna"

Molto spesso noi uomini, facciamo errori di valutazione. Portiamo avanti un bellissimo
rapporto di complicità per poi "di punto in bianco" vuotarlo e privarlo del suo significato, senza dare una valida motivazione, questo quando non facciamo peggio. "Ad esempio" trascurando la nostra amata per mesi, prima di esplodere con incomprensibili "silenzi e distacchi" che ci condurrano inesorabilmente verso un triste tramonto. Invito a mettersi nei panni della dolce amata e delel sgradevoli sensazioni  che gli doniamo e che "non riusciremo mai a capire" (Con quanto amore  possa starci ancora vicino?).  Bene l'errore di valutazione sta nel fatto che:  l'uomo "genere maschio" il piu delle volte, "NON VALUTA" si lascia trasportare dall'istinto e dai ricordi, "sempre che" questi, non siano frustrazioni; allora li si che è un vero e proprio patatrac!
La libertà (?!) ...il senso dello stare soli (!??), meglio a dire..."stare soli, non ha senso!!!" 
siamo nati e apparsi insieme sulla terra, per un chiaro ed  "esplicito motivo", fatte rare eccezioni  che andrebbero "semplicemente" a "confermare la regola".
Agli amici uomini che leggeranno questo post e son giunti fin qui mi permetto di consigliare con sincero amore fraterno: "rispetta, difendi, proteggi e falle sentire sempre che tu sei il suo uomo non dubitare mai, se hai la fortuna di avere al tuo fianco due occhi innamorati,"Sia tu il suo Eroe Sempre!"
Ciao Max!

Commenti

Il Tempo ti darà le risposte che stai cercando: CartomanziaWhatsApp lo fa subito

Il Tempo ti darà le risposte che stai cercando: CartomanziaWhatsApp lo fa subito
clicca su per accedere al servizio

Post più popolari